Fotografia di paesaggio | Gilberto Peroni fotografo

Fotografia di paesaggio per stupire con la bellezza e l'energia della natura

Gilberto Peroni, appassionato di escursionismo, ripropone nelle sue foto gli ambienti che attraversa.
Montagne, boschi, prati, animali e piante sono soggetti troppo affascinanti per non essere fotografati.

Servizi fotografici paesaggi di montagna

gli aspetti della natura rivelati in una fotografia,
cose note e nuove scoperte,
un mondo di bellezze naturali e meraviglie!

Gilberto Peroni cerca, nelle sue fotografie paesaggistiche, di non limitarsi alla produzione di “belle cartoline”, il suo fine è trasmettere intime emozioni che l’amore per la natura può dare.

Fotografie che sono sempre frutto di passione ed estro creativo grazie alla mutevolezza del clima e della luce, delle grandi e selvagge bellezze naturalistiche che regala il Parco Nazionale del Pollino.

Obiettivo è fare propri gli elementi della natura e i suoi attimi irripetibili, con la speranza di trasmettere emozioni.

Il paesaggio nell'occhio del fotografo

Gilberto Peroni è da sempre un grande appassionato di Natura ed in particolar modo di Montagna.
Fotografare i meravigliosi paesaggi che offre il PARCO NAZIONALE DEL POLLINO è stata, semplicemente, una conseguenza naturale e spontanea.
Fotografare il mondo naturale, dalla grande varietà paesaggistica ai piccoli particolari per emozionare, per trovare e dare senso di pace e di libertà, maestosità e perfezione della natura, ed evocare ricordi di luoghi incantevoli.

"Credo che l’uomo debba essere libero, spiritualmente e socialmente, che debba accrescere la propria forza interiore, testimoniando l’enorme bellezza del mondo e acquisendo una sicurezza che gli consenta di vedere ed esprimere la propria visione. Credo nella fotografia come uno dei mezzi per portare questa testimonianza e per raggiungere infine la felicità e la fiducia."
ANSEL ADAMS

Vai alla galleria fotografica
Indirizzo

Via Mazzini N° 17,

87012 Castrovillari (CS)

Telefono

Cell.: (+39) 392 132 3343